giovedì 16 settembre 2021

Cominciare è vivere






  Cominciamo oggi 16 settembre 2021 il nuovo anno di scuola… pulizia, impegno, gioia di vivere : questo leggiamo negli sguardi di adulti e ragazzi. 

Buon anno #cesarebattistischool! 


1 commento:

  1. Bellissimo incominciare ed è troppo giusta la frase di Cesare Pavese, bellissima quest'immagine, la foto di questa classe con tanti bei disegni, con le pareti colorate,e ciò che apprezzo di più sono i vecchi banchi di scuola, solidi e della giusta misura per appoggiarvi sopca cartelle e libri e un intero piano in metallo sotto per poggiarvi i quaderni e i libri, con il piano in bilaminato verde perché quel verde ha un suo perché. Anche il rinnovamenho dovrebbe essece fatto nel rispetto di ciò che è buono e valido perché si ha esperienza. Un buon distanziamento fra gli alunni non si ha rimpicciolendo i banchi o spezzando le classi, abbattiamo le pareti e allarghiamo gli spazi. Alla Cesare Battisti le aule fortunatamente sono ampie. COMPLIMENTI ALL'ISTITUTO CESARE BATTISTI E ALLA LORO PRESIDE SEMPRE ATTENTA AI REALI BISOGNI DEGLI ALUNNI.. UN ABBRACCIO VI PENSO CON AFFETTO E STIMA.RITA MARTA MASSARO.

    RispondiElimina

International women’s day

 L’8 marzo è una giornata importante: ci ricorda l’importanza della figura femminile nel mondo e nella storia. La donna vale e si fa valere ...